lunedì 22 giugno 2009

Congresso Nazionale SEGi, Bologna 10-13 Giugno 2009

Il Congresso Nazionale SEGi, svoltosi a Bologna dal 10 al 13 Giugno 2009, è stato, oltre ogni aspettativa, un enorme successo!

Non si vuole qui celebrare nè il Consiglio Direttivo della Società, che ha da subito creduto in questa iniziativa, nè la determinazione di Renato Seracchioli, che questa iniziativa ha portato avanti, nonostante il poco tempo a disposizione per l'organizzazione. Qui si vuole solo commentare un Congresso che, per numero di partecipanti, per qualità scientifica delle singole sessioni, e -perchè no- per l'aspetto sociale, ricorderemo tra le migliori iniziative congressuali nazionali e internazionali alle quali abbiamo avuto la possibilità di partecipare.

Qui sotto una galleria di immagini, tratte dalla cerimonia inaugurale con la consegna di alcuni Premi (Dott.ssa Rizzello, miglior lavoro giovani-endometriosi; Dott. Ruggiero, miglior lavoro giovani-EBM) e Riconoscimenti (Dott. Gubbini, per il contributo all'isteroscopia italiana), da parte del Consiglio Direttivo (nella foto: Seracchioli, Mazzon, Petronio). Altri Premi al Dottor Fiore (isteroscopia) e alla Dottoressa Spagnolo (laparoscopia).





Nessun commento: