Come a voi noto, il prossimo Congresso Nazionale SEGi si svolgerà a Bologna il 10-13 Giugno. Il programma preliminare è disponibile a questo indirizzo: www.segionline.it/bologna2009. Il programma prevede ben due sessioni di videochirurgia in diretta, una prima da Firenze il pomeriggio del primo giorno, mercoledi' 10, incentrata sulla miomectomia, ed una seconda da Bologna, nella mattina di sabato 13 Giugno.
Per questa seconda seduta di chirurgia in diretta, gli interventi verranno decisi (compatibilmente con la gestione assistenziale del Policlinico Sant'Orsola-Malpighi di Bologna) dai soci SEGi, mediante il sondaggio qui a destra. In una prima parte si può scegliere se la seduta sarà più orientata alla laparoscopia operativa, all'isteroscopia, o a tecniche non laparoscopiche di chirurgia del paviemento pelvico (benderelle, mesh, ecc). Nella seconda parte del sondaggio si potrà scegliere la tipologia degli interventi laparoscopici.
Dopo il primo sondaggio del blog SEGi, che a maggio dell'anno scorso decise gli argomenti da trattare nella rivista SEGiForm, crediamo che questo secondo sondaggio possa far sentire tutti più vicini alla Società. Vi invitiamo inoltre a lasciare suggerimenti, osservazioni, o altro, nello spazio "commenti" qui sotto. Grazie...
...E arrivederci a Bologna!
martedì 3 marzo 2009
Scegli gli interventi in diretta al Congresso di Bologna: secondo sondaggio del blog SEGi
Etichette:
congresso nazionale bologna,
sondaggio segiform
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento